Berlusconi e la squallida battuta rivolta ad una donna

“QUANTE VOLTE VIENE?”

Ennesimo, squallido siparietto del Cavaliere a Mirano: valanga di doppi sensi con un’impiegata dell’azienda “Green Power”.

Niente di più bieco, maschilista, sozzo, aggressivo e ignobile

16 pensieri su “Berlusconi e la squallida battuta rivolta ad una donna

  1. Questa volta sono anchio della stessa opinione. E stata una copa veramente squallida, e ceratamente non degna di uno che si sente un premier.Alla sua età le battute facile le dovrebbe dimenticare. Luigi.

  2. vabbè dai è mister pompetta… un vecchio depravato di quasi 80 anni, un maiale arricchito con i soldi degli italioti… c’è da compatirlo, o ammazzarlo… ma i miracoli non esistono… purtroppo!!

    1. Questa risposta vale così: Meglio un furbo e volgare malfattore che si arricchisce con l’aiuto della mafia rubando soldi alla povera gente ,che una persona per bene culturalmente preparata e che si batte per un’equità sociale. Certo meglio il furbo perchè mi aiuta a fregare lo stato e gli Italiani onesti che pagano le tasse. Leonardo, paga anche tu le tasse e rispetta la legge!!!!!!!!!!!

  3. Ma nessuno si accorge che questa oca giuliva ci stava alle sue volgari battute? E’ questo che è ancora più grave! Ha fatto la brava “meteorina”… e ha avuto i suoi 3 minuti di notorietà. Un’altra, al suo posto, gli avrebbe risposto per le rime!

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...