SANDRO GOZI(PD): STARE AL GOVERNO COL PDL MI FA SCHIFO.

Così il deputato Pd ai microfoni de La zanzara su Radio 24.

Se fanno cadere il governo facciamo un governo di cambiamento con Cinque Stelle”. Cosi’ Sandro Gozi, deputato del Pd, a La Zanzara su Radio 24. ”Se penso che sono al governo con Gasparri – dice Gozi – mi vengono le convulsioni, non ricordatemelo piu’. E’ una cosa che mi fa male. Quando mi sveglio e penso che sto con Gasparri devo iniziare a correre per scaricare la rabbia. E rimuovo anche che sto con Verdini. Se me lo dite ancora devo aumentare il numero di chilometri”. ”Mi fa schifo stare con il Pdl – sostiene Gozi – ma sulla sospensione del lavoro del Parlamento noi del Pd abbiamo rasentato la follia, il mio partito ha ignorato l’opinione dei suoi elettori che hanno ragione ad essere arrabbiatissimi. Ci siamo fatti male da soli”.

Un pensiero su “SANDRO GOZI(PD): STARE AL GOVERNO COL PDL MI FA SCHIFO.

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

