4 pensieri su “Il Q.I. di un mollusco senza la W.A.I.S

  1. Premesso che non ho nulla contro la Ministra Kyenge e che sono lontana dalla politica come questo “coso” (non lo chiamo nemmeno persona) qui sopra è lontano da educazione e rispetto, ma l’idea che mi son fatta è che la stanno “usando” per tenere occupata l’opinione pubblica con queste storie fra smentite, scuse e tutto il corollario…..facendo perdere le tracce di quello che il governo….sta…non sta facendo…

    1. Abbastanza probabile come corollario inconsapevole. Non credo, infatti, vi sia strategia “a priori” perchè non ne sono in grado. L’idea che mi sono fatto é che la Lega sta lentamente implodendo e piano piano scomparendo,per cui cerca di ripristinare vecchi stereotipi e pregiudizi per rinfocolare il vecchio elettorato suggestionato da false credenze e da false illusioni di purezza e identità.

      1. può essere, ma si stanno rendendo solo ridicoli di fronte al mondo.

  2. In Italia siamo professionisti nel far perdere le “tracce”, nell’isabbiare, nel far pensare che la luce del fiammifero è quella del sole: insomma ci siamo specializzati nel far confondere le trame di un governo (di tutti i governi che si sono avvicendati in verità) che dice ma che ancora non abbiamo capito cosa ha intenzione di fare, nella sostanza cioè.
    A ciò contribuiscono fatti come quello citato, la cronaca nera o di qualsiasi altro colore si voglia, sbandierata da tutti i tg a tutte le ore, le notizie di gossip, i vari programmi orchestrati su cazzate allo stato puro… insomma sono d’accordo con liberadidire79.
    Ma quando capiremo?

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...