Berlusconi: «Dopo quello che ho fatto per il Paese, finirò a pulire i cessi».

Lo sfogo di B., da Libero di oggi:

«Putin me lo aveva detto, farò la fine della Timoshenko. Dovevamo andare a votare, avremmo vinto, cambiato la legge Severino e io non sarei in questa situazione… ora marcirò in galera.
Non ho mai chiesto salvacondotti o soluzioni personali, al governo noi abbiamo dato tutto e, malgrado questa disponibilità, non abbiamo ricevuto nulla…
I miei avvocati dicono che mi aspettano tempi infausti, mi faranno marcire in galera, come la Timoshenko. Dopo quello che ho fatto per il Paese, finirò a pulire i cessi».

Nemesi

12 pensieri su “Berlusconi: «Dopo quello che ho fatto per il Paese, finirò a pulire i cessi».

  1. L’eccesso di arroganza (e di sicurezza) lo ha condotto alle latrine… Craxi più furbo di lui si è comprato mezza Tunisia ed ha scontato la pena facendo l’Imperatore…
    comunque speriamo che sia il primo di una lunga serie…

  2. con tutte le cagate che hai fatto tu e i tuoi ministri da cottolengo e’ il minimo ,hai usato l’ITALIA come carta da cesso.

  3. Per un escremento il cesso è il suo habitat ideale , di che si lamenta? Purtroppo dopo aver tirato la catena il lezzo rimane per parecchio tempo….

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

