LA FOTO PIÙ STRANA DI TUTTI I TEMPI

Innanzitutto non è un fake e di conseguenza non essendo mai stata manipolata risulta particolarmente strana se non inverosimile ad un positivista come me. Questa foto viene usata dai teorizzatori del settore per provare  la presenza dell’extra-umano ( il termine mi è venuto adesso e non so se c’azzecca).

alieno

Scattata nel 1941 durante la riapertura della Forks South Bridge a Gold Bridge, Canada,  immortala  un uomo in abito e  stile apparentemente moderno, con una macchina fotografica ipertecnologica o comunque non congrua con gli anni quaranta, soprattutto se confrontata con la telecamera- tipo dell’uomo di sinistra. Mah!

Forzatura mentale, pensieri persecutori o presenza aliena?

4 pensieri su “LA FOTO PIÙ STRANA DI TUTTI I TEMPI

  1. Sarò magari quel Jonh Titor, il time traveller di cui parlano alcune leggende. Magari è proprio lui che è tornato nel passato e si è messo in mezzo alla gente con quella macchina fotografica moderna. Tu ci credi al time traveller?

  2. Non entro nel merito della macchina fotografica perché non mi intendo di quel tipo di strumenti e non la vedo bene nella foto, ma gli occhiali indossati dall’uomo alto a destra non sono per nulla fuori contesto. Il modello con la lente rotonda e quell’ala laterale per evitare i raggi di sole che possono insinuarsi tra occhio e lente è anzi tipico degli anni ’40. Inoltre, l’uomo indossa una giacca credo di lana, nessun taglio o tessuto fuori contesto. Anche il maglione sotto la giacca era un modello in uso all’epoca. Quando ho iniziato a interessarmi di abiti vintage sono rimasta stupita a mia volta di quanto gli anni ’80 hanno preso dai ’40 nella moda e di quanto gli abiti da sera attuali debbano a quelli dei Ruggenti anni ’20 😉

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...