#Forconi con maggiordomo – video

Danilo Calvani, agricoltore pontino, leader del movimento dei Forconi, dopo il suo discorso lascia Genova scortato da cinque uomini e su una Jaguar.

        Amo ancora il mio Paese ma dopo i miei 40 anni, se permettete, comincia a farmi un po schifo.

3 pensieri su “#Forconi con maggiordomo – video

  1. Il movimento dei Forconi (mai nome fu più appropriato) ha radici ben lontane da quello che può essere un movimento di protesta…ha ideologie assai diverse dal collettivismo e dalla democrazia.
    Il loro leader non poteva essere da meno…il bello è che si è giustificato dicendo che la macchinetta è di un amico…ma fa qualche differenza?? 😀

    1. Ciao Stefy,
      io sono siciliano e 4 anni fa ho subito tutte le pesanti conseguenze di un movimento che all’inizio mi sembrava simil – carboneria o fasci siciliani.( Beh…transeat se si tratta di popolo). Poi ho capito che si tratta solo di “fasci”.

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

