7 pensieri su “#sondaggio

    1. Se hai questo timore alzi di brutto il tuo livello di arousal e stai molto attento alla strada e ai cartelli. Soprattutto se hai il tempo di elaborare il pericolo e in macchina con te vi sono dei bambini. C’è chi non sta poi così responsabilmente attento e viene condannato perché si è buttato dalla macchina e gli altri sono morti.

      1. Vero, l’attenzione è importante, anzi fondamentale per la sicurezza. Ma la catena di eventi sfortunati, o semplicemente il ragazzino che ti salta davanti all’improvviso, magari con una frazione di secondo di ritardo tuo a frenare… possono sempre succedere. Bisogna esaminare bene i casi e le situazioni. Scusami se te lo dico, ma secondo me certe frasi così nette mi suonano troppo generiche e populiste. Un saluto.

      2. “Generiche e populiste” mi piace molto. Esperimento riuscito. Scusa non volevo usare te ma è una conseguenza del mio post precedente.

  1. Accetto la provocazione. Ma, se avverso Grillo per certe sue idee e il suo modo di fare, non uso i suoi stessi mezzi per aggredirlo.

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...