Il marchese del Grillo 2.0

« Ah… me dispiace, ma io so’ io… e voi non siete un cazzo! »

pizap.com13934538154711

Oggi quattro senatori del movimento  5 Stelle sono stati espulsi per aver espresso “liberamente e senza chiedere il permesso” le proprie opinioni.

L’11 agosto 2011, Beppe Grillo annunciava che il Movimento 5 Stelle avrebbe partecipato alle elezioni politiche. E nel Comunicato politico numero 45″:

La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo”

« Ah… me dispiace, ma io so’ io… e voi non siete un cazzo! »

3 pensieri su “Il marchese del Grillo 2.0

  1. è ovvio… fanfaluche a parte, grillo è il padrone del movimento, e i grillioti lo sanno bene!!!, e se qualcuno non fa quello che dice lui, lo manda via…
    Mi ricordo quando ero piccolo… quando non facevamo giocare beppe perchè era una schiappa, questi si prendeva il suo pallone e andava via..
    Spero solo che questi utili idioti non se ne escano poi con lamentele varie.

    1. “padrone” è un eufemismo. “Io non sono democratico” lo definisce meglio. Il problema è che non tutti i grillioti ne sono consapevoli o perlomeno lo sono a loro insaputa. Un brutto momento per l’Italia con una terna da paura: l’arrivista di gomma, il vecchio maniaco ed infine il dittatore dolce della repubblica delle scimmie

Lascia un commento. La tua opinione è importante.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...